14 Giugno 2023

Gold Partner Montolit

Nuova Fimar diventa Gold Partner per i prodotti tagliapiastrella Montolit

Siamo orgogliosi di comunicare che la Nuova Fimar è diventata
partner ufficiale di Montolit
.
Per chi è del mestiere non occorrono presentazioni... Per gli altri Montolit è uno dei principali leader italiani nella produzione e commercializzazione di attrezzature professionali per il taglio e la foratura dei materiali lapidei (pietre, piastrelle, vetro, mosaici, etc). Tutti i prodotti Montolit sono coperti, interamente o in parte, da brevetti internazionali, garantendo l'unicità e particolarità di macchine e accessori, che si contraddistinguono per genialità di progettazione, robustezza, qualità e durata nel tempo.

In quanto partner e rivenditore ufficiale GOLD, la Nuova Fimar aderisce alle iniziative Montolit con sessioni tecnico-formative e dimostrazioni pratiche per piastrellisti e professionisti in generale. Siamo in contatto costante con il servizio tecnico e post-vendita, e riceviamo in anticipo le news di prodotto, per offrire un servizio professionale, preciso e specializzato.

Passa in negozio da noi per scoprire la gamma completa
, mentre qui di seguito i prodotti a noleggio Montolit
Scopri i prodotti a noleggio
X
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”).
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Per approfondimenti vai alla nostra Informativa cookie
Rifiuta
Accetta