28 Aprile 2023

Promo COMBO

Aspiratore professionale NILFISK Attix 33-2L con idropulitrice NILFISK Core 125

Per tutto il mese di maggio alla Nuova Fimar troverete una promozione da non lasciarvi sfuggire: aspiratore solidi / liquidi professionale NILFISK ATTIX 33-2L con idropulitrice NILFISK CORE 125, A SOLI € 539,00 + I !!!

La serie di aspiratori Attix di Nilfisk è stata appositamente progettata per i professionisti attenti al dettaglio. Sono efficienti, innovativi ed affidabili. Che si tratti di aspirare polveri sottili oppure liquidi, il modello Attix 33-2L è la soluzione ideale per facilitare e migliorare il lavoro in cantiere. Infatti, oltre a montare un motore da 1.400 W,  include il sistema InfiniClean, un sistema di pulizia automatica del filtro con poca dispersione di potenza, e un filtro in PTFE resistente e lavabile (filtrazione minima 99,9%). Inoltre, con l'acquisto separato di appositi contenitori, offre soluzioni pratiche e flessibili per lo stoccaggio di attrezzi ed accessori in modo da avere tutti gli strumenti a portata di mano. ?

Solo per il mese di maggio riceverete in regalo con l'aspiraotre Nilfisk Attix 33-2L l'Idropulitrice Nilfisk CORE 125! E' un'idropulitrice monofase ad acqua fredda dotata di regolatore di potenza integrato per regolare la pressione dell'acqua in 3 livelli e consentire di eseguire senza fatica molteplici attività di pulizia in casa e in giardino. Dotata di pompa in metallo robusta e durevole, raggiunge una potenza massima di 125 bar. Questa idropulitrice dal design moderno è facile da trasportare e manovrare. Inoltre, insieme alla dotazione base di due ugelli, la testina schiuma con barattolo, la lancia e la pistola, l'idropulitrice Core 125 dispone della spazzola pavimenti Compact Patio.

ASPIRAPOLVERE NILSFISK ATTIX 33-2L:
_ Voltaggio: 220 V
_ Potenza: 1.400 W
_ Portata aria max: 4.500 lt/min
_ Capacità: 30 lt
_ Peso: 14,5 kg

IDROPULITRICE NILFISK CORE 125:
_ Voltaggio: 220 V
_ Potenza: 1.400 W
_ Pressione acqua: 125 bar
_ Portata: 440 lt/h
_ Peso: 6,4 kg

PREZZO SCONTATO per aspiratore con idropulitrice inclusa: € 539,00 + I

Cosa aspetti?!? Ci trovi in via Milano 3A a Luisago, Como
X
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”).
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Per approfondimenti vai alla nostra Informativa cookie
Rifiuta
Accetta