28 Febbraio 2023

Promo cassone porta attrezzi BUTTI

Fino alla fine marzo alla Nuova Fimar di Luisago potete trovare cassoni porta attrezzi BUTTI ad un prezzo speciale! Sono cassoni di alta qualità, verniciati, con coperchio zincato, l'ideale per ordinare i vostri attrezzi da lavoro e tenerli al sicuro. Sono dotati di doppio lucchetto, ma soprattutto sono realizzati con materiali superiori. Questi porta attrezzi vi faranno compagnia fino a quando non sarete voi a decidere di cambiarli, in quanto sono costruiti per garantire un’eccezionale resistenza all’usura e alla prova del tempo, in pieno stile BUTTI. Si possono anche dotare di barra antiscasso non inclusa nel prezzo. 

_ Lunghezza: 1780 cm
_ Larghezza: 550 cm
_ Altezza: 660 cm

Prezzo pieno:  € 739,00 + IVA
PREZZO SCONTATO: € 628,00 + IVA

Come sempre ci trovi a Luisago, Como, in Via Milano 3/A
X
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”).
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Per approfondimenti vai alla nostra Informativa cookie
Rifiuta
Accetta