30 Marzo 2023

Promo lampada a led portatile FRIGGERI

Per tutto il mese di aprile la Nuova Fimar offre in promozione lampade a led 20W portatili Friggeri. Sono faretti professionali adatti all'utilizzo in cantiere. Hanno una struttura compatta e studiata per essere resistente agli urti. Sono equipaggiati con matrice di LED SMD da 20 Watt che garantisce un'alta efficienza, ed una batteria ricaricabile agli ioni di lithio che garantisce un’autonomia sino a 3 ore. Includono: indicatore di carica a LED, funzione di regolazione della luminosità 50% o 100% del flusso mediante il pulsante di accensione, presa USB integrata per ricarica smartphone e tablet (funzione power-bank), e sistema di ricarica con circuito di protezione della batteria integrata.

_ potenza LED 20W SMD

_ colore luce 6.500°K (luce bianca)
_ tensione alimentatore di rete 100-240Vac
_ autonomia sino a 3 ore (flusso luminoso 50%)
_ autonomia sino a 1,5 ore (flusso luminoso 100%)
_ tempo di ricarica (piena capacità) 3,5~ 4 ore
_ emissione luminosa max 1.800 Lm
_ conformi alle norme CEI EN 60598-1

PREZZO SCONTATO: € 39,90 + IVA

Ci trovi sempre a Luisago, Como, in Via Milano 3/A
X
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”).
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Per approfondimenti vai alla nostra Informativa cookie
Rifiuta
Accetta